L'imprenditore Graziano Messana è stato rieletto all'unanimità alla presidenza della Câmara de Comércio Italiana de São Paulo - Italcam [1] nel quadro della votazione per eleggere il nuovo Consiglio di amministrazione per il prossimo triennio (2023-2026).
Nel suo primo mandato, Messana ha dovuto fare i conti con la pandemia di Covid, ma, nonostante ciò, il triennio è stato brillante, e ha portato grandi cambiamenti e novità all’interno di ITALCAM, oltre a tanta visibilità e credibilità per l’istituzione.
Il secondo mandato durerà fino ad aprile 2026. I vicepresidenti eletti sono Cesar Alarcon e Rosario Zaccaria. Fabio Ongaro ricoprirà il ruolo di VP Finance. Fabio Selan invece è il nuovo Segretario Generale.
Hanno partecipato alla assemblea l’Ambasciatore Italiano in Brasile, Francesco Azzarello, il Console Generale d’ Italia a Sao Paulo, Domenico Fornara, il Presidente di Assocamerestero Mario Pozza, il Segretario Generale di Assocamerestero Domenico Mauriello, Direttori, consiglieri e associati di Italcam [1].
(Contenuto editoriale a cura della Câmara de Comércio Italiana de São Paulo - Italcam [1])
Collegamenti
[1] https://www.assocamerestero.com/ccie/camara-de-comercio-italiana-de-sao-paulo-italcam
[2] https://www.assocamerestero.com/ricerca-per-argomenti/%3Ftid%3D212