Pandemia, guerra in Ucraina, cambiamento climatico e nuove tecnologie, con le relative conseguenze a livello sociale ed economico, stanno dando il via a una nuova era del mercato mondiale.
Quali sono le prospettive del Made in Italy in tale contesto geopolitico dopo il boom registrato dall’export nel 2022?
Il Made in Italy Pre-Summit è l’evento digitale organizzato da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Financial Times e Sky TG24, giunto alla terza edizione. L’evento delineerà, con l’aiuto di rappresentanti del mondo delle istituzioni nazionali e internazionali, di top manager e dei maggiori esperti di economia e finanza, gli scenari che verranno discussi in maniera più approfondita nel Summit di ottobre.
A questo importante momento di incontro e confronto tra i più autorevoli esponenti del mondo istituzionale e i rappresentanti delle principali eccellenze aziendali italiane, parteciperà il Presidente di Assocamerestero, Mario Pozza, che interverrà nel panel “Il futuro del Made in Italy nell’era della deglobalizzazione”.
L’appuntamento è per mercoledì 12 luglio dalle 14:30 alle 18:30.
Per maggiori informazioni sul programma e per partecipare: https://24oreventi.ilsole24ore.com/made-in-italy-pre-summit-2023/ [1]
Collegamenti
[1] https://24oreventi.ilsole24ore.com/made-in-italy-pre-summit-2023/