Si è svolta il 24 aprile 2024, presso la Sala della Casa d'Italia, con la partecipazione dell'Ambasciatore d'Italia in Turchia, S.E. Giorgio Marrapodi, l'Assemblea Generale Ordinaria della Camera di Commercio e Industria Italiana in Turchia [1]. Nel corso della riunione sono state presentate le attività svolte nel corso del 2023 e approvato il bilancio 2023.
Nella stessa Assemblea è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo e Collegio dei Revisori dei Conti della Camera per il triennio 2024-2027.
Subito dopo l’Assemblea Generale si è svolta la riunione del Consiglio Direttivo e Dott. Stefano Kaslowski (Organik Kimya) è stato eletto come nuovo Presidente, Dott Francesco Boari come Vice Presidente Vicario, Dott.ssa Zeynep Bodur Okyay come Vice Presidente della Camera di Commercio e Industria Italiana in Turchia.
È possibile consultare l'elenco dei nuovi membri del Consiglio di amministrazione e del Collegio dei revisori dei conti per il periodo 2024-2027 alla pagina https://www.cciist.com/p/amministrazione [2]
(Contenuto editoriale a cura della Camera di Commercio e Industria Italiana in Turchia [1])
Collegamenti
[1] https://www.assocamerestero.it/ccie/camera-commercio-industria-italiana-turchia
[2] https://www.cciist.com/p/amministrazione