Integrazione per sviluppare l’innovazione

Data evento

Mar, 30 Novembre, 2021 - 17:45

Luogo Evento
Jaraguá do Sul e su piattaforma online
Tipo evento
Webinar
Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi:

Gio 08 Mag, 2025

(Verona – Banco BPM, Sala Convegni, Via San Cosimo 10; Milano – Banco BPM, Sala delle Colonne, Via San Paolo 12)

Mar 20 Mag, 2025

(Singapore - National Design Centre )
Jaraguá do Sul e su piattaforma online
30 Novembre 2021 -

Unire le forze nei mercati della tecnologia e dell'innovazione di Santa Catarina e d’Italia.

La Camera di Commercio e Industria Italiana di Santa Catarina, in collaborazione con l'associazione Promo Brasile Italia, al fine di promuovere i mercati della tecnologia e dell'innovazione di Santa Catarina e dell'Italia, offre un contesto unico in cui riunirà specialisti del settore, in occasione di un evento, al fine di disponibilizzare elementi utili per fornire opportunità di partnership, business, joint-ventures.

L’evento “Integrazione per sviluppare l’innovazione”, che mira a riunire aziende e organizzazioni interessate al business internazionale tra Santa Catarina (Brasile) e l'Italia, promuove un ampio dibattito nell'area della tecnologia e dell'innovazione.

Si svolgerà il 30 novembre nella città di Jaraguá do Sul (Santa Catarina), dove esiste un polo tecnologico attivato dall'entità Novale Hub, un propulsore del business in tecnologia ed innovazione, la cui missione è connecting people, select relevant information, segnalare opportunità.

Il formato dell'evento sarà ibrido (presenziale ed on line), in formato TED, con partecipanti di entrambi i paesi; e, per la parte presenziale, si svolgerà nella città di Jaraguá do Sul, a partire dalle 13:45 (BRA) e 17:45 (ITA).

Questa organizzazione fa parte delle attività incluse nella pianificazione strategica della Camera italiana al fine di promuovere l'innovazione e mettere in contatto le aziende e le organizzazioni di Santa Catarina e dell'Italia, favorendo e l'integrazione ed il business.

Scopri di più

 

(Contenuto editoriale a cura della Camera di Commercio e Industria Italiana di Santa Catarina)