Data evento
da Mer, 30 Marzo, 2022 - 10:00
a Sab, 2 Aprile, 2022 - 18:00
Tipo evento
Prossimi eventi:
Gio 08 Mag, 2025
Mar 20 Mag, 2025
La Camera di Commercio e Industria Italiana per la Turchia – Izmir sta organizzando una delegazione italiana alla Fiera del Marmo di Izmir (Marble Izmir Fair) che si terrà dal 30 marzo al 2 aprile 2022.
La fiera internazionale della pietra e delle tecnologie naturali, uno degli incontri più importanti nel settore delle pietre naturali del mondo, apre le sue porte per la ventottesima volta.
MARBLE, ospiterà aziende e professionisti del settore dalla Turchia e da vari paesi del mondo nel più grande e moderno complesso di fiera della Turchia: Fuarizmir.
Le riserve di marmo in Turchia costituiscono il 33% di quelle mondiali e si distinguono per le loro ricche varianti. Ci sono riserve di marmo composte da oltre 80 strutture e più di 120 colori e modelli in Turchia.
La Fiera MARBLE riunisce migliaia di professionisti provenienti da tutto il mondo ogni anno a Izmir, città portuale, e punto d'incontro di Europa, Asia e Africa.
Date: 30 MARZO - 2 APRILE 2022
Orari visite: 10.00 - 18.00
A due rappresentanti delle prime dieci aziende partecipanti alla manifestazione saranno offerti i biglietti di andata e ritorno e le seguenti agevolazioni:
● Biglietto d'aereo Italia/Izmir/Italia.
● Pernottamento: 3 notti in hotel.
● Trasferimenti: Aeroporto/Hotel/Fiera/Aeroporto.
● Un mediatore linguistico sarà sempre presente.
Costo di partecipazione:
- Associati alla Camera di Commercio e Industria Italiana per la Turchia – Izmir : gratuito
- Per l'associazione, il contributo di prima iscrizione è di 100 euro e la quota associativa annuale è di 100 Euro.
La decisione sull'idoneità delle aziende aderenti verrà presa dalla Camera di Commercio e Industria Italiana per la Turchia – Izmir.
Per maggiori informazioni contattare la CCIE al seguente indirizzo e-mail: infocciizmir@cciizmir.org o Eren Alpar all’indirizzo mail: erenalpar@cciizmir.org entro e non oltre il 22 MARZO 2022.
Regole Covid-19: ‘‘Per l'Italia: a tutti coloro che entrano in Turchia dalle frontiere via aria, terra e mare non verrà richiesto l'esito negativo del test PCR e non verranno applicate misure di quarantena a condizione che venga presentato un documento rilasciato dalle autorità competenti del proprio paese attestante che l'interessato è stato vaccinato almeno 14 giorni prima dell'ingresso nel paese e/o ha già contratto ed è guarito dal Covid negli ultimi 6 mesi. Coloro che non presenteranno un certificato vaccinale o la certificazione attestante di avere superato il Covid, dovranno presentare il risultato negativo del test PCR effettuato nelle 72 ore precedenti all'arrivo o di un test antigenico rapido effettuato non oltre le 48 ore precedenti l'ingresso nel Paese. Per maggiori informazioni si veda il sito ‘’Viaggiare Sicuri’’: www.viaggiaresicuri.it/country/TUR
Tutti i passeggeri in ingresso in Turchia devono compilare il Travel Entry Form, disponibile nel link sottostante, nelle 72 ore precedenti alla partenza. Un codice HES verrà automaticamente generato dal sistema. Si consiglia di portare sempre con sé copia del codice HES personale (10 caratteri) poiché sarà indispensabile per effettuare una serie di attività durante il soggiorno, come ad esempio accedere al Centro Fiere FUARIZMIR: register.health.gov.tr
Per maggiori informazioni contattare la nostra Camera a questo indirizzo e-mail: infocciizmir@cciizmir.org o Eren Alpar all’indirizzo mail: erenalpar@cciizmir.org entro e non oltre il 22 MARZO 2022.
(Contenuto editoriale a cura della Camera di Commercio e Industria Italiana per la Turchia – Izmir)