Data evento
Mar, 19 Ottobre, 2021 - 10:00
Tipo evento
Prossimi eventi:
Gio 08 Mag, 2025
Mar 20 Mag, 2025
La Camera di Commercio Italiana per l'Ungheria, in collaborazione con Coface, 19 Ottobre organizza l’evento dal titolo "La nuova gestione del rischio per acquirenti e fornitori: Portfolio Insights".
L'obiettivo dell'evento è quello di presentare ad acquirenti e fornitori un nuovo servizio per la gestione del rischio, ideato in seguito ai cambiamenti dettati dalla crisi pandemica.
Portfolio Insights è l'ultima soluzione innovativa di Coface e fornisce un approccio globale all'analisi e alla gestione del rischio del portafoglio dei partner commerciali, con una soluzione unica sul mercato, basata sul valore DRA, utilizzato anche nell'ambito assicurativo.
Il cliente potrà analizzare i suoi partner commerciali in base alle sue preferenze attraverso un'interfaccia semplice e intuitiva. La funzione di Portfolio Insights sarà quella di mappare e prevenire i rischi nelle catene di approvvigionamento.
Al termine della presentazione verranno forniti suggerimenti, soluzioni e pratiche per una corretta gestione del rischio.
L'evento è gratuito e sarà svolto in lingua ungherese, con servizio di traduzione consecutiva in lingua italiana.
Programma:
9:30 - 10:00
Registrazione e Welcome Coffee
10:00 - 11:30
Saluti di benvenuto
Dott. Oszkár Gábor Sólyom, Presidente CCIU
Introduzione
Renato Fava, Vicepresidente CCIU
Relatore Unico
Éva Friedrich, Responsabile Commerciale e Gestione Sinistri di Coface
Sessione Q&A - Saluti di Chiusura
Networking & Coffee
L’evento si svolgerà in modalità ibrida: potrà essere seguito di persona presso la sede della CCIU in Lonyay UTCA, 18/a (max 20 persone). Sarà inoltre possibile seguire l’evento online attraverso la piattaforma Zoom.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti, contattare:
Reparto Marketing: +36 70 886 6762
Reparto Eventi: +36 70 886 6761
Per registrarsi all'evento: https://bit.ly/3izPHSr
(Contenuto editoriale a cura della Camera di Commercio Italiana per l'Ungheria)