Alla fine marzo è stata lanciata l’edizione 2023 della Guida agli affari in Brasile dell’Ambasciata d’Italia a Brasília, coordinata da GM Venture, in collaborazione con KPMG, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Rete consolare italiana in Brasile, Agenzia ITA-ICE, ENIT, Banca d’Italia, SACE, SIMEST, le Camere di Commercio italiane in Brasile, Confindustria, Intesa Sanpaolo, e la direzione del Comitato Giuridico della CCIE San Paolo e tutti gli studi legali che hanno contribuito alla redazione dell’appendice giuridica.
La Guida - disponibile gratuitamente - illustra le opportunità di investimento in Brasile, spaziando dai settori più conosciuti a quelli emergenti ed a più elevato potenziale di crescita. Due appendici forniscono un insieme di informazioni giuridiche introduttive e l’elenco delle 987 PMI e grandi società già operanti su tutto il territorio.
Fonte: https://bit.ly/3mPf6gf [2]
(Contenuto editoriale a cura della Câmara de Comércio Italiana de São Paulo - ITALCAM [3])
Collegamenti
[1] https://www.assocamerestero.com/notizie/%3Ffield_notizia_categoria_tid%3D1122
[2] https://bit.ly/3mPf6gf
[3] https://www.assocamerestero.com/ccie/camara-de-comercio-italiana-de-sao-paulo-italcam
[4] https://www.assocamerestero.com/sites/default/files/contenuto_redazione/notizie/file/guida_agli_affari_in_brasile_2023.pdf
[5] https://www.assocamerestero.com/ricerca-per-argomenti/%3Ftid%3D568