NeuralSoft, l'azienda rosarina di tecnologia Business Software, ha presentato MyLogic un nuovo software di gestione con tecniche di intelligenza artificiale progettato per accompagnare la trasformazione nelle organizzazioni pubbliche e private.
Il loro prodotto offre autonomia per aggiungere funzionalità e apportare modifiche ad alta velocità con poco sforzo raggiungendo un livello di adattamento a ciascuna azienda, superiore a quello di uno sviluppo su misura. Infatti, dalla definizione della strategia e degli obiettivi di un'azienda, il software consente di automatizzare gran parte della gestione.
Le aziende locali del settore guardano all’Italia che ha dimostrato per il comparto dell’intelligenza artificiale il 2022 è stato un anno record, caratterizzato dai continui progressi nelle capacità delle macchine e raggiungendo i 500 milioni di euro, con una crescita del 32%, di cui il 27% rappresentato da export di progetti, capace di offrire all’imprenditore argentino significative opportunità di sviluppo.
(Contenuto editoriale a cura della Cámara de Comercio Italiana de Rosario [2])
Collegamenti
[1] https://www.assocamerestero.com/notizie/%3Ffield_notizia_categoria_tid%3D1122
[2] https://www.assocamerestero.com/ccie/camara-de-comercio-italiana-de-rosario
[3] https://www.assocamerestero.com/ricerca-per-argomenti/%3Ftid%3D591