Argenway, sviluppatore e gestore alberghiero-immobiliare, ha presentato una proposta al Consiglio comunale di Rosario per l'espansione del progetto Iconcenter, progetto di costruzione complesso che collega: un hotel Hampton by Hilton di oltre 100 camere, una torre ellittica con unità residenziali, suite ad uso temporaneo, uffici, tre livelli di parcheggio sotterraneo e una passeggiata pedonale a cielo aperto con spazi commerciali e gastronomici.
L'obiettivo principale di questa espansione è aumentare: l'altezza delle strutture, migliorare la capacità dei garage, ampliare la base della torre residenziale offrendo così un aumento significativo del valore del progetto e rendendo la struttura ancor più imponente nel panorama urbano. L’esecuzione del progetto Hampton by Hilton è già iniziata, affidata all'impresa di costruzioni CJM, il che significa che l'opportunità di investimento è concreta e in fase di sviluppo. La prima fase del progetto, che prevede la costruzione di livelli sotterranei, parcheggio pubblico e altri servizi, rappresenta un punto di ingresso ideale per gli investitori italiani interessati a contribuire a questa eccitante iniziativa.
Iconcenter, oltre all'Hotel Hampton by Hilton, comprenderà una torre ellittica con unità residenziali e turistiche, uffici, spazi gastronomici, una passerella pedonale che collega le strade, una palestra e un bar sul tetto. Questo complesso a uso misto rappresenta una realizzazione all'avanguardia e un'opportunità unica nel suo genere nel cuore della città, offrendo molteplici settori di investimento interessanti per gli operatori italiani.
(Contenuto editoriale a cura della Cámara de Comercio Italiana de Rosario [2])
Collegamenti
[1] https://www.assocamerestero.com/notizie/%3Ffield_notizia_categoria_tid%3D1122
[2] https://www.assocamerestero.com/ccie/camara-de-comercio-italiana-de-rosario
[3] https://www.assocamerestero.com/ricerca-per-argomenti/%3Ftid%3D1211