Giovedì 30 gennaio la Camera di Commercio Italo-Tedesca [2] di Monaco ITALCAM ha accolto circa 180 ospiti per l'esclusivo ricevimento di inizio anno svoltosi a Monaco, presso la suggestiva location di The Resi al Viktualienmarkt. Al centro della serata, le stimolanti riflessioni di Matteo Thun, rinomato architetto e fondatore di Matteo Thun & Partners, e di Anna Leitner, amministratrice delegata di Panzeri & Partners, moderati dal giornalista ed esperto di design Oliver Herwig, con il quale hanno discusso dell'“anima del luogo” e della sinergia tra ingegneri e designer.
La serata è stata anche un’occasione ideale per fare networking, permettendo ai partecipanti di instaurare relazioni significative e rafforzare le collaborazioni professionali.
L'evento è stato anche l'occasione per una raccolta fondi a favore di Save the Children, resa possibile grazie alla generosità della business community aggregata dalla Camera di Commercio, che ha messo a disposizione premi di grande valore. Premio principale lampada ispirata al concetto di “stupid design”, progettata da Matteo Thun.
Con questo inizio in grande stile, la Camera di Commercio Italo-Tedesca guarda con entusiasmo ai prossimi eventi del 2025, pronta a costruire nuovi ponti tra economia, creatività e impegno sociale.
Collegamenti
[1] https://www.assocamerestero.com/notizie/%3Ffield_notizia_categoria_tid%3D577
[2] https://www.assocamerestero.it/ccie/camera-commercio-italo-tedesca