Sabato 26 Aprile 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
La Camera di Commercio Italiana in Danimarca è capofila del progetto europeo “MARHER – Heritage Marketing for competitiveness of Europe in the global market” che si concentra sugli argomenti di “story telling” e “heritage marketing” e come implementarli nelle aziende europee con lo scopo di aumentare la loro competitività sul mercato globale.
L’obiettivo primario di MARHER è di creare un nuovo ruolo professionale, ovvero The Heritage Maketer, che deve supportare la singola azienda, in maniera innovativa e creativa, nel processo di legare il passato e il futuro, apprezzare la storia del suo brand e dei suoi prodotti e usarli come un vantaggio competitivo sul mercato globale.
Per definire le competenze di questa nuova figura professionale, la Camera di Commercio Italiana in Danimarca sta raccogliendo dati provenienti dalle aziende europee, che possono contribuire al progetto attraverso la compilazione di un questionario online. Non è necessario che l’azienda abbia lavorato con l’Heritage Marketing precedentemente.
Per maggiori informazioni sul progetto, gli obiettivi e i risultati finali:
(Contenuto editoriale a cura della Camera di Commercio Italiana in Danimarca)